TRAILFLEX®️ VTR - E15: al Pitti, Fessura presenta la Trail running per la “Spring Summer 24"

TRAILFLEX®️ VTR - E15: al Pitti, Fessura presenta la Trail running per la “Spring Summer 24"

Per l’edizione PITTI UOMO104FESSURA presenta TRAILFLEX®️ VTR - E15, la nuova calzatura trail running ispirata al sentiero E15 del Monte Vettore, la vetta più alta del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Celebra il due giugno con Fessura Lettura TRAILFLEX®️ VTR - E15: al Pitti, Fessura presenta la Trail running per la “Spring Summer 24" 2 minuti Prossimo Prova Freedom: il modello a cui è impossibile resistere

Per l’edizione PITTI UOMO 104, FESSURA presenta TRAILFLEX®️ VTR - E15, la nuova calzatura trail running ispirata al sentiero E15 del Monte Vettore, la vetta più alta del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La scelta del progetto geolocalizzato non è casuale, in quanto il brand Marchigiano affonda le radici nel territorio e crede fortemente nella sua valorizzazione.

VTR - E15 è stata progettata per rispondere alla voglia di chi ama vivere il mondo dell’outdoor, perfetta per un “Wild Trail” immersi nella natura incontaminata o semplicemente per affrontare “ l’Urban Trail” quotidiano.

VTR - E15 ha una tomaia tecnica con proprietà traspiranti, tape e rinforzi che garantiscono comfort, stabilità ed una calzata senza precedenti. La suola è realizzata con il sistema REFLEXSYSTEM™️, quattro cuscinetti in grado di assorbire e rilasciare contemporaneamente energia in punti differenti del piede e ha un battistrada EASYGRIP™️ con tacchetti in gomma che garantiscono un grip ottimale su qualsiasi superficie.

VTR - E15 conferma sempre più quanto in Fessura, il dialogo tra moda e funzionalità, sia alla base di ogni progetto e di come il confine tra sport e moda sia sempre più sottile. La TRAILFLEX®️  rappresenta perfettamente lo sportswear, svelando un animo versatile che la rende perfetta per ogni situazione.

“We are energy in motion, We make comfortable innovation”, lo slogan perfetto che rappresenta questo nuovo progetto in casa Fessura.
Per averla dovrai avere un po' di pazienza: sarà disponibile dalla primavera 2024, con un evento di lancio che prevede una gara Trail run sul Monte Vettore.