RESI E SOSTITUZIONI

Prodotti acquistati online da fessura.com

- Restituzione

La merce potrà essere resa gratuitamente entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto e dovrà essere accompagnata dalla scatola originale e nelle medesime condizioni di ricezione. Sarà in ogni caso possibile effettuare gratuitamente solo un reso/sostituzione per ciascun ordine. Eventuali ulteriori sostituzioni dopo la prima, saranno a carico del cliente.

Gli articoli non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo, e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo.

Le suole delle calzature non devono essere segnate anch’esse in alcun modo. Fessura accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati seguendo le istruzioni precedentemente descritte.

Solo dopo il controllo, ci sarà il rimborso dell’importo dell’acquisto. I resi saranno rimborsati entro 3 giorni lavorativi.

Fessura si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi articolo che non soddisfi i requisiti di restituzione di cui sopra a sua esclusiva discrezione.

Per effettuare il reso: inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@fessura.com specificando il numero d’ordine, gli articoli che si desidera restituire e la motivazione. Il nostro team inoltrerà le istruzioni
per la restituzione entro 24/48 ore. 

- Reso per sostituzione taglia -

Per effettuare il cambio: inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@fessura.com specificando il numero d’ordine, gli articoli che si desidera cambiare e la motivazione. Il nostro team inoltrerà le istruzioni per la restituzione entro 24 ore.

Generalmente il cambio merce richiede non più di una settimana lavorativa quindi in pochissimo tempo si avrà l’articolo in sostituzione.

*I prodotti inclusi nella richiesta di sostituzione verranno spediti all’indirizzo di consegna originale utilizzando la spedizione express by Fessura (24/48 ore).

VUOI SAPERE TUTTO IN ANTEPRIMA?

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri in anteprima i prodotti in edizione limitata, le nuove tecnologie e tanti altri aggiornamenti interessanti!