LE SCARPE FESSURA SONO LE IT SHOES CHE ANTICIPANO I TREND

LE SCARPE FESSURA SONO LE IT SHOES CHE ANTICIPANO I TREND

Con la Milano Fashion Week primavera estate 2023 si conferma come trend principale la chunky platform mania e le FESSURA Cloud sono perfettamente in linea con questa tendenza.

Le scarpe della Milano Fashion Week primavera estate 2023 hanno calcato le passerelle non passando inosservate: si sono affermate come un altro polo d’attrazione, capaci di stregare e di generare desiderio.
Si conferma come trend principale la chunky platform mania, ovvero l’ossessione per tutte quelle scarpe con plateau, zeppe e tacchi particolarmente voluminosi e accentuati. Le FESSURA Cloud sono perfettamente in linea con questa tendenza perché si caratterizzano proprio per il loro design chunky e glamour. Infatti, tutti i modelli sono caratterizzati da volumi oversize e bold, con l'utilizzo della tecnologia SOCKSHOES®, che dona comfort e facile vestibilità.

Questo autunno crea la moda anticipando i trend e non lasciarti scappare i modelli della collezione Cloud: gli Army boots e i "Pretty Woman" boots per chi ama outfit grintosi ma femminili, i Socks boots per look più casual e le Elastic sneakers, carry over da sempre presenti nelle collezioni Fessura. Sono scarpe leggere che, grazie al loro fondo rialzato dal suolo, regaleranno una nuova esperienza di camminata. Sarà come fluttuare sulle nuvole.    

Non perderti anche gli altri modelli della linea Cloud: https://www.fessura.com/collections/cloud!

VUOI SAPERE TUTTO IN ANTEPRIMA?

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri in anteprima i prodotti in edizione limitata, le nuove tecnologie e tanti altri aggiornamenti interessanti!