FASHION NETWORK: Fessura raddoppia il fatturato nel primo semestre e lancia il nuovo sito web , Fessura Italia , Fessura

FASHION NETWORK: Fessura raddoppia il fatturato nel primo semestre e lancia il nuovo sito web

Fashion Network conferma la crescita di Fessura nel primo semestre e accompagna l'uscita dell'atteso nuovo sito di immagine del brand.
SWITCH MAGAZINE: Fessura lancia RUNFLEX®, perfetto mix tra estetica, tecnologia e performance Lettura FASHION NETWORK: Fessura raddoppia il fatturato nel primo semestre e lancia il nuovo sito web 2 minuti Prossimo RUNFLEX® e “FESSURA X FIAT500E” sono al MICAM

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, perché confermano l’apprezzamento per la strategia di comunicazione e per i contenuti innovativi dei nostri prodotti”, ha dichiarato l’azienda a FashionNetwork.com. “Osserviamo con attenzione l’andamento dei mercati internazionali, in particolare la Corea del Sud e la Cina, dove stiamo per lanciare piattaforme e-commerce con partner strategici locali. Dopo l’ingresso nel 2021 del fondo Azimut nella compagine sociale, continua la strategia di fundraising con un bridge round che dovrebbe vedere l’ingresso di nuovi soci strategici nel 2023”.
 


Nel frattempo, il brand ha lanciato la nuova versione del proprio sito, ripensato per una fruibilità immediata e per riflettere l’identità di Fessura attraverso la storia del marchio, le sue collezioni, i progetti speciali e i collegamenti ai social network.