FESSURA SUPERBAND: I CUISSARDES AFFASCINANO IL MONDO DELLA MODA

FESSURA SUPERBAND: I CUISSARDES AFFASCINANO IL MONDO DELLA MODA

I “Pretty Womanboots mettono una marcia in più e conquistano i cuori delle fashion addicted. Prova i modelli Fessura SUPERBAND: sono la sintesi perfetta di questa nuova tendenza.

Alti. Anzi, altissimi. I cuissardes sono gli stivali perfetti per slanciare le gambe e rappresentano senza dubbio il must have seducente e accattivante che ci farà compagnia per tutta la stagione fredda. Infatti, mai come questo inverno le passerelle hanno proposto una tale esplosione di long boots: lo stile alla “Pretty Woman” mette una marcia in più e conquista i cuori delle fashion addicted.
I modelli Fessura SUPERBAND sono la sintesi ideale di questa nuova tendenza proprio perché sono caratterizzati dall’altezza del gambale che sale sopra il ginocchio e dall’aderenza, che li fa assomigliare a dei collant.

FESSURA SUPERBAND

Presenti nella collezioni EDGE e CLOUD (dal design over e chunky), sono realizzati con tomaie in RCY pelle riciclata, nelle colorazioni total balck e black and white.
I SUPERBAND rappresentano gli stivali iconici di Fessura, la cui chiave del successo è riposta nel loro design essenziale, che reinterpreta lo stile minimale tipico della cultura orientale. Inoltre, sfruttano la tecnologia SOCKSHOES®, un sistema progettato per realizzare scarpe comode come un calzino ma, allo stesso tempo, stabili come calzature tradizionali.
Cosa aspetti? Divertiti ad abbinarli e crea nuovi look affascinanti seguendo necessariamente la regola d’oro dell'equilibrio delle proporzioni. Stivale alto? Orlo mini!

Scopri SUPERBAND in tutte le sue versioni: EDGE SUPERBAND black and white, total black e CLOUD SUPERBAND

VUOI SAPERE TUTTO IN ANTEPRIMA?

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri in anteprima i prodotti in edizione limitata, le nuove tecnologie e tanti altri aggiornamenti interessanti!