Fessura sbarca in tv con uno spot innovativo , Fessura Italia , Fessura

Fessura sbarca in tv con uno spot innovativo

Uno spot pubblicitario che è anche un racconto, veloce e dinamico, costruito per presentare i plus stilistici e innovativi della nuova collezione, dai modelli di vari colori e di diverse shape.

Uno spot pubblicitario che è anche un racconto, veloce e dinamico, costruito per presentare i plus stilistici e innovativi della nuova collezione. Ci sono modelli di vari colori (nero, rosso, sabbia, verde e bianco) e di diverse shape: dalle più classiche fino a quelle dal design futurista. Non resta che scegliere quella perfetta, che combacia con il vostro stile.

Hanno uno tocco inconfondibile, capace di mixare glamour, comfort e design. Fessura regala il giusto intreccio di queste caratteristiche premium del mondo degli accessori moda.

Cos’hanno di così speciale? Sono tecnologiche. Sì, perché la costruzione dei prodotti Fessura è innovativa e brevettata. La CHANGE, una fascia lunga 1 metro che si infila nelle fessure che passano nella suola, componendo così la calzatura finale senza l'ausilio di macchinari, colle o cuciture. La REFLEX, un sistema di quattro cuscinetti in XL Extralight che assorbono e contemporaneamente rilasciano Energia in zone differenti del piede secondo i principi della Riflessologia plantare.

E oggi Fessura è pronta a conquistare il cuore (e il guardaroba) di Millenials, Generation Z e X facendoli entrare in una nuova dimensione con una campagna ad hoc realizzata per le reti televisive Mediaset e per i social. Uno spot con protagonista la giovane e spumeggiante showgirl Mikaela Naeze Silva, volto del marchio capace di rallegrare e di condividere good vibes anche attraverso il piccolo schermo.