Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto: i ricavi totali del Gruppo hanno superato i 4 milioni di euro, registrando una crescita del 93% rispetto al 2021. Ancora più significativo è osservare la qualità di questi numeri: la crescita è stata trainata dalla ripartenza del canale B2B e dal forte impulso dei canali B2C, con ottime performance in tutte le categorie di prodotto, comprese le calzature sportive da donna e le scarpe da ginnastica per uomo.
Stiamo raccogliendo i primi frutti di una strategia di medio periodo avviata dopo l’aumento di capitale del settembre 2021. L’obiettivo principale di tale piano è quello di rafforzare la brand awareness e ampliare la presenza territoriale del marchio. Siamo felici di constatare che i clienti stanno premiando la nostra proposta, fatta di collezioni ad alto contenuto di design e innovazione, offerte a prezzi accessibili.
Parallelamente, continuiamo ad espandere la nostra rete distributiva anche verso nuovi mercati, ponendo una forte attenzione alla crescita organica. L'interesse per le nostre linee, che spaziano dalle scarpe da uomo più classiche fino alle proposte lifestyle, si dimostra in costante aumento.
Stiamo inoltre potenziando il nostro team marketing e comunicazione, con un focus particolare sul digitale. L’obiettivo è posizionarci come punto di riferimento per il target della Modern Family, grazie a un’offerta di prodotti sempre più trasversale, che comprende sia calzature donna che proposte per l’intera famiglia.
Considerando l’ottimo avvio di stagione, siamo molto fiduciosi rispetto ai risultati futuri del Gruppo.