FESSURA SOCKSHOES®, LA TENDENZA SECOND SKIN TORNA IN SCENA , Fessura Italia , Fessura

FESSURA SOCKSHOES®, LA TENDENZA SECOND SKIN TORNA IN SCENA

Gli stivaletti a calzino sono l'accessorio di tendenza su cui investire per l’autunno 2022. Prova i modelli della linea SOCKSHOES® e goditi una nuova esperienza di comfort e facile vestibilità.

Eleganti e discreti, gli stivaletti a calzino sono davvero l'accessorio di tendenza su cui investire per l’autunno 2022. Questo ibrido tra un ankle boot e una calza sta invadendo i nostri guardaroba: sono perfetti da abbinare con gonne, abiti e qualsiasi look che lasci le caviglie scoperte. Rappresentano l’alternativa ideale per chi non ama le scarpe dalla silhouette massiccia. Infatti, le calzature effetto second skin abbracciano il piede seguendo le sue linee e sono un accento senza tempo che condensa praticità e un nuovo sense of glamour.
È proprio Fessura che, grazie al Brevetto per Invenzione Industriale datato 2010, si è fatta portavoce delle calzature decostruite, dando il via ad una tendenza divenuta poi globale. Non a caso, i modelli della linea SOCKSHOES® ricalcano perfettamente questo trend: sono le scarpe a calza dal design trasversale, che aggiungono un tocco charmant all’insieme.

Edge Ankle Fessura

Ad esempio, EDGE Ankle, nera con fondo bianco a contrasto, rappresenta un vero e proprio must-have: i tagli geometrici, la palette cromatica e le sue linee la rendono adatta per ogni occasione.
I modelli della linea SOCKSHOES® sono capaci di offrire una nuova esperienza di comfort e di facile vestibilità grazie al loro sistema slip-on. Inoltre, la tomaia può essere lavorata in un unico pezzo, riducendo notevolmente la quantità di sprechi associati alle normali tecniche di taglio e cucitura.

Scopri tutti i modelli SOCKSHOES®: EDGE, CLOUD e ROCK!