FESSURA LANCIA LA NUOVA MINI-CAMPAGNA: ESCAPE REALITY - BE THE ENERGY IN MOTION , Fessura Italia , Fessura

FESSURA LANCIA LA NUOVA MINI-CAMPAGNA: ESCAPE REALITY - BE THE ENERGY IN MOTION

Il nuovo shooting di FESSURA, ambientato nei Piani di Ragnolo, rispecchia perfettamente la filosofia delle RUNFLEX®: è energia in movimento. 

Movimento, evoluzione, ricerca continua. L’essenza di FESSURA è declinata in una serie di scatti e frammenti video in grado di raccontare una storia che prende forma attraverso la rappresentazione di due realtà diametralmente opposte, inquadrate in una sola dimensione. I protagonisti, quattro ragazzi con uno sconfinato desiderio di evadere dalla quotidianità, si ritrovano immersi in uno scenario verde, puro e incontaminato. Una narrazione che ricorda un sogno, in bilico tra la realtà e la fantasia.

FESSURA RUNFLEX

La spontaneità e la naturalezza dei fotogrammi rispecchiano perfettamente la filosofia delle RUNFLEX®: un’energia in movimento. Le sneakers si contraddistinguono per il loro design, che fonde l’estetica attuale all’eccellenza tecnologica. Sono le scarpe dalla semplicità complessa, che donano alle immagini un dinamismo che si scontra con il mondo circostante.

Persino la scelta del territorio non è stata casuale. FESSURA nasce nel cuore delle Marche e affonda le radici nel territorio. Ecco perché è la Riserva Naturale dei Monti Sibillini, Piani di Ragnolo, a fare da cornice alla campagna pubblicitaria che celebra i valori dell’autenticità e dell’energia, con il fine ultimo di celebrare la bellezza della vita.

Tutto questo è FESSURA, un nuovo modo di pensare.