RUNFLEX®: Il nuovo progetto Activewear per la corsa ed il tempo libero , Fessura Italia , Fessura

RUNFLEX®: Il nuovo progetto Activewear per la corsa ed il tempo libero

RUNFLEX®️ è il nuovo progetto ACTIVEWEAR per la corsa ed il tempo libero realizzato in casa FESSURA che utilizza la tecnologia REFLEXSYSTEM®️.
Fessura sbarca in tv con uno spot innovativo Lettura RUNFLEX®: Il nuovo progetto Activewear per la corsa ed il tempo libero 1 minuto Prossimo REFLEXSYSTEM®: Come funziona?

RUNFLEX®️ è il nuovo progetto ACTIVEWEAR per la corsa ed il tempo libero realizzato in casa FESSURA che utilizza la tecnologia REFLEXSYSTEM®️.

REFLEXSYSTEM®️ è un sistema brevettato e progettato per offrire una nuova esperienza di movimento grazie a una suola morbida e dinamica formata da quattro cuscinetti che assorbono e contemporaneamente rilasciano ENERGIA in zone differenti del piede secondo i principi della Riflessologia.

RUNFLEX®️ è una sneaker concepita per persone che desiderano migliorare il proprio stile di vita camminando: un prodotto funzionale che unisce il benessere al design.

La formula adottata per i cuscinetti è XL EXTRALIGHT®️, innovativa e Made in Italy, che garantisce un ritorno di energia unico nel suo genere. Si tratta di un esclusivo processo produttivo che garantisce leggerezza, morbidezza, alto rimbalzo e straordinaria flessibilità.